1

left banner

left banner

TABLET SENIOR CON GRANDI ICONE E TASTO SOS, CONTROLLO REMOTO,ANNUNCIO VOCALE DEL CHIAMANTE,DISPLAY 10.1 DUAL SIM 3G + WI-FIRAM 1
  • TABLET SENIOR CON GRANDI ICONE E TASTO SOS, CONTROLLO REMOTO,ANNUNCIO VOCALE DEL CHIAMANTE,DISPLAY 10.1 DUAL SIM 3G + WI-FIRAM 1
Torna indietro

brondi amico tablet con grandi icone e tasto sos, controllo remoto,annuncio vocale del chiamante,display 10.1 dual sim 3g + wi-f

AMICO TABLET

8015908770605

brondi amico tablet con grandi icone e tasto sos, controllo remoto,annuncio vocale del chiamante,display 10.1 dual sim 3g + wi-fi ram 1 gb memoria interna 8 gb espandibile fino a 64 gb

Disponibilità altaDisponibilità alta

Ultimi pezziUltimi pezzi

Contattaci per disponibilitàContattaci per disponibilità

Out of Stock Out of Stock
Descrizione

L' Amico Tablet Brondi è un dispositivo facile da usare, con uno schermo ampio e chiaro con le moderne funzionalità Dual SIM standard e controllo remoto per la totale gestione a distanza del dispositivo. Questo dispositivo Brondi è leggero, sottile e resistente. Il nostro  Amico Tablet ha uno spazio di archiviazione che vi permetterà di salvare foto, video e ricordi dandovi la possibilità di accedervi in un lampo ovunque vi troviate. Con Amico Tablet potrai effettuare chiamate e videochiamate con estrema facilità, usare il vivavoce e ascoltare la Radio FM con gli auricolari forniti all'interno della confezione. L'ottima batteria permette di ricaricare il dispositivo Amico Tablet in pochissimo tempo e di sfruttarne la lunga durata senza preoccupazioni. Acquista subito Amico Tablet di Brondi! Il primo Tablet che possiede tutte le caratteristiche di un Tablet ma con l'intelligente aggiunta delle grandi icone touch le quali renderanno semplice ed intuitivo l'uso di tutte le funzioni disponibili sull'Amico Tablet.

APP WHATSAPP Restare in contatto con tutti i tuoi amici e famigliari non è mai stato così facile. Con WhatsApp potrai mandare messaggi, chiamare e scambiare foto. Da oggi è ancora più semplice raggiungerla grazie all’icona touch.  

APP SKYPE  Grazie all’app preinstallata di Skype potrai videochiamare le persone a te care con un  semplice click sull'icona del Touch Screen. Sarà sufficiente avere una connessione dati o WiFi. 

BATTERIA Grazie alla batteria di ben 5000 mAh potrai tranquillamente videochiamare, chiamare e navigare per ore senza alcuna preoccupazione che il Tablet Amico possa scaricarsi.

TASTO SOS  Il sentirsi al sicuro è un principio che abbiamo sempre considerato fondamentale sui nostri dispositivi. Con il tasto SOS potrai inviare SMS e chiamare automaticamente i numeri memorizzati di chi ti può aiutare. 

CONTROLLO REMOTO Grazie alla speciale funzione Controllo Remoto una persona di tua fiducia potrà dall'esterno, con un semplice SMS dal proprio cellulare, modificare le impostazioni dell’Amico Tablet .

FOTOCAMERA  Scattare foto e realizzare filmati non è mai stato così facile ed intuitivo con il display Touch Screen e grazie alla nuova fotocamera da 2 Mp  e ad una seconda frontale da 5 Mp per scattare selfie divertenti e videochiamate di qualità . 

MEMORIA DATI Una foto è un ricordo indelebile. Per questo grazie alla memoria da  8 GB potrai sorridere rivedendo foto e video sul Maxi Display a colori da 10,1 pollici. Potrai anche espandere la memoria sino 64 GB con una Micro SD così da non mettere limiti a tutti i tuoi ricordi pìù belli.  

SOCIAL Novità  non da poco con il nostro Tablet potrai tranquillamente aver accesso al mondo social in maniera semplifice e chiara , grazie anche all'ampio display che caratterizza il nostro Tablet ed alle grande icone che rendono il tutto molto più intuitivo e rapido. 

ANGOLI ANTI URTO Il nostro Tablet  dispone di un sistema di protezione che serve a prevenire i danni accidentali da caduta in maniera semplice e con un design non da meno. 

 

Dettagli del prodotto
AMICO TABLET
Nuovo