LA NOSTRA GARANZIA PER VOI

Tutti i prodotti distribuiti sono garantiti delle Aziende produttrici.

Duepi Distribuzione si occupa di gestire le garanzie per voi, nel rispetto delle procedure richieste dalla casa madre.
Per sfruttare il nostro servizio è necessario che venga compilato il modulo Resi e seguire le istruzioni indicate.
Il costo della spedizione c/o nostra sede è a carico del Rivenditore, mentre sarà a carico nostro la restituzione del prodotto.

ISTRUZIONI PER ATTIVARE LA GARANZIA:

Scarica il modulo di reso, che dovrà essere compilato in ogni sua parte e inserito nel pacco al momento della restituzione insieme alla prova d'acquisto.

N.B. tutti i prodotti privi di prova d'acquisto e difetto, non potranno essere gestiti, quindi Vi saranno rispediti con addebito delle spese di spedizione.

Spedire al seguente indirizzo:

Duepi Distribuzione sas
Via Mazzini 299/ A
16035 Bogliasco ( GE )

Duepi Distribuzione, dopo aver ricevuto i prodotti difettosi, provvederà ad inviarli alle Case Primarie.

I tempi di gestione della garanzia possono variare tra i 20/40 giorni lavorativi
-Brand gestiti : Cellular Line - Brondi - Nokia - Big Ben - Oregon / Explore Scientific
-Brand a gestione diretta: Gigaset, è attivo il Call Center al Nr 02/60063045, per tutta la durata della garanzia, che Vi darà tutte le istruzioni per la gestione della garanzia.
-Brand non gestiti: Accessori Originali tutti poiché non è possibile tracciarne la provenienza.