1

left banner

left banner

AGM M9 Cellulare senior con tasti grandi, 4G con torcia ultraprotettivo
  • AGM M9 Cellulare senior con tasti grandi, 4G con torcia ultraprotettivo
Torna indietro

AGM M9 Cellulare senior con tasti grandi, 4G con torcia ultraprotettivo

M9

6934663604562

AGM M9 Cellulare senior con tasti grandi, 4G con torcia ultraprotettivo

Disponibilità altaDisponibilità alta

Ultimi pezziUltimi pezzi

Contattaci per disponibilitàContattaci per disponibilità

Out of Stock Out of Stock
Descrizione

L'AGM M8 128MB 4G Nero è un telefono cellulare robusto e durevole, progettato per resistere a condizioni estreme. Questo telefono è perfetto per le persone che lavorano in ambienti difficili o per coloro che amano le attività all'aria aperta. Grazie al suo design robusto e resistente all'acqua, questo telefono può resistere a cadute, urti e spruzzi d'acqua senza danni. Inoltre, ha una batteria a lunga durata che ti permetterà di rimanere connesso tutto il giorno.

Questo telefono è dotato di uno schermo ampio e chiaro che semplifica la lettura dei messaggi e la visualizzazione delle foto. Dispone inoltre di pulsanti grandi e facili da usare, che lo rendono ideale per gli anziani o gli ipovedenti. Inoltre, dispone di un tasto SOS che consente di chiamare rapidamente un numero di emergenza in caso di necessità.

L'AGM M8 128MB 4G Black ha anche una fotocamera di alta qualità che ti permetterà di catturare momenti speciali con facilità. Inoltre, dispone di una memoria interna di 128 MB e di uno slot per scheda micro SD fino a 128 GB, che ti consentirà di archiviare un gran numero di foto, video e musica.

 

Dettagli del prodotto
AGM MOBILE
M9
Nuovo

Scheda tecnica

ubi
B99